Urbanistica: fondamenti, procedure e criticità
Il progressivo modificarsi delle norme in materia di urbanistica, che si rincorrono frettolosamente (e anche disorganicamente) a causa di una differenziata legislazione regionale e a un’incessante e derogatoria legislazione di settore, ma soprattutto la necessità di un costante aggiornamento hanno orientato Autore ed Editore a ricorrere a un libro digitale. Una novità editoriale, aggiornata al decreto “Sblocca Italia”, pensata e pubblicata al fine di fornire una consultazione veloce e rispondere alle esigenze di primo intervento dei professionisti del settore (urbanisti, architetti, ingegneri, geometri, tecnici della prevenzione e della protezione della salute nei luoghi di lavoro, oltre agli operatori del diritto che sono i primi destinatari) con contenuti che non si limitano alla pianificazione, ma si estendono all’edilizia, alla sicurezza nei cantieri e alla tutela dell’ambiente, conferendo alla materia una dimensione integrata multidisciplinare. Con un taglio che evidenzia il profilo igienico-sanitario e che ha l’ambizione di orientare il lettore ad attraversare il mare magnum dell’urbanistica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows