L' urbe anno 1969 N. 3. Rivista romana diretta da Ceccarius - Emma Amadei - copertina
L' urbe anno 1969 N. 3. Rivista romana diretta da Ceccarius - Emma Amadei - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' urbe anno 1969 N. 3. Rivista romana diretta da Ceccarius
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Annata incompleta composta da un'uscita del periodico bimestrale "L'urbe" anno 1969 N. 3 rispettivamente del bimestre maggio-giugno. Brossura in carta brunita dal tempo presentante piccoli strappi ai margini e tacce di usura da sfregamento ai piatti. Pagine godibili anche se ingiallite dal tempo, in particolare ai tagli. Numero pagine 39.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

39 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560848046748
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it