L' Urbe Anno Xxiii N. 6 Rivista Romana - Ceccarius - copertina
L' Urbe Anno Xxiii N. 6 Rivista Romana - Ceccarius - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Urbe Anno Xxiii N. 6 Rivista Romana
Disponibilità in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume brossurato in cartoncino leggero, con copertina illustrata. Pagine in buono stato, con bruniture, come ai tagli, ricche di tavole illustrate in nero e a colori, nel testo e fuori. Nel sommario, tra i vari articoli, troviamo: Origini del Sinodo di R

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560037853157
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it