Urmuz Epigrams
John Zorn, Ches Smith. Con “The Urmuz Epigrams” Zorn torna alle sue radici, utilizzando lo studio di registrazione come uno strumento per creare una piccola serie di intense composizioni nello stile delle sue leggendarie “File Cards” e “Zoetropes”. Dedicato al visionario scrittore rumeno Urmuz, le cui poche opere hanno anticipato il Dadaismo di decenni, “The Urmuz Epigrams” è una collezione di surrealistiche miniature più vicine ad aforismi filosofici che a musica vera e propria. I brani sono proposti in due diverse versioni: come un set di rari dischi a 78 giri, completa di graffi e fruscii e caratterizzata da una limitata gamma dinamica, e come moderna ricostruzione degli stessi con sfavillanti sonorità di studio al massimo livello. L’album propone musiche fra le più pazze ed inaspettabili dell’intero catalogo zorniano: assolutamente da non perdere!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it