Uroborus
“Ouroboros” o “Uroboro” o ancora “Uroborus” è un simbolo che trae le sue origini nell’antichità ed è rappresentato da un serpente che, avvolto in cerchio, si morde la coda. Secondo le scienze esoteriche simboleggia la teoria del ciclo continuo, inarrestabile delle cose. Anacleto Barbanti viene coinvolto, suo malgrado, in una serie di eventi delittuosi generati dal seme di una vendetta che affonda le sue radici nel tempo alla quale, però, sono legati ben altri scopi diretti principalmente all’ottenimento di una supremazia universale e inconfutabile. Quando tutto intorno a lui sembra trascinarlo sul bordo di un precipizio, troverà in un vecchio amico di gioventù un valido aiuto per dirimere questa intricata matassa prima di ritrovarsi a saltare inevitabilmente nel buio senza ritorno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows