Ursgal
“Ursgal", il secondo album di Enkhjargal Erkhembayar, in arte Enji, prende il nome dalla parola tamil che significa "eccitazione" in questo caso per la capacità di tracciare sentieri inesplorati nella musica mongola. Nata in una yurta da una famiglia operaia di Ulaanbaatar, Enji ha pubblicato il suo album di debutto quattro anni fa con “Mongolian Song”. Questo nuovo disco della cantante mongola Enji Erkham, primo per l'etichetta sperimentale Squama di Monaco di Baviera è il primo con composizioni originali. L'intero album segue fondamentalmente lo stesso schema di accordi jazz leggermente riverberati, alternativamente pizzicati, strimpellati e pizzicati sotto la voce distintiva e serpeggiante di Enji, che a sua volta viene occasionalmente lasciata da parte per assoli di sassofono.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it