“Us Time” è un gesto d’amore, un sentito e onesto ringraziamento da parte del bravo Stoney LaRue ai suoi fans più appassionati, che l’hanno sostenuto durante la sua carriera, con tutto l’affetto di una famiglia. Troviamo così, tra le undici tracce di questo splendido disco, le canzoni più richieste dal pubblico durante i concerti, tra cover “Into The Mystic” (Van Morrison), “Wichita Lineman” (Glen Campbell) e “Empty Glass” (Gary Stewart) e alcuni cavalli di battaglia con cui Stoney infiamma il palco ogni volta. Completano questa splendida raccolta due brani originali: la track title “Us Time” e “Easy She Comes”. Un disco, registrato in studio, che è la conferma delle straordinarie doti di LaRue, che dell’artista possiede la bravura, ma ance la sensibilità necessaria per ringraziare chi lo ha sempre sostenuto e apprezzato.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it