Uscite senza rumore
«Uscite senza rumore» è la raccolta di dieci frammenti di un’unica storia, quella di Elisa e del suo sentire. Sono istantanee che illuminano momenti ordinari, eventi che in genere ognuno di noi è chiamato ad affrontare e incontri che a volte diventano addii, senza per questo perdere il loro valore. L’ultimo racconto porta il nome della protagonista, come riconoscimento di ciò che è stato e sintesi, un ragionare sul percorso fatto e anche l’occhiata impietosa che a volte allunghiamo su noi stessi non per affossarci quanto piuttosto per spingerci verso una ripartenza a lungo desiderata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it