Used to Yesterday
Fin dai loro esordi, i losangelini Smokescreens hanno superato ogni ostacolo che li divideva dal raggiungimento di una certa notorietà, se non fama. È con questo nuovo album, “Used to Yesterday”, che possono dire di aver finalmente raggiunto la loro maturità musicale. 10 tracce, mixate alla perfezione da Kyle Mullarky (The Allah-lahs), piene di sonorità indie-pop dal sapore neozelandese, ben amalgamate con quell’alternative tipico della città di provenienze e di gran parte delle band compagne di etichetta con Slumberland Records.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it