Ustica. Confessioni di un angelo caduto - Carmelo Pecora - copertina
Ustica. Confessioni di un angelo caduto - Carmelo Pecora - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Ustica. Confessioni di un angelo caduto
Disponibilità immediata
17,10 €
17,10 €
Disp. immediata

Descrizione


Antonino "Nino" Greco era un giovane poliziotto. Morì sul DC9 dell'Itavia Bologna-Palermo che precipitò il 27 giugno 1980. Il suo angelo custode s'incarica di un compito speciale: raccontare a un ragazzo come andarono veramente le cose quella notte, nel cielo di Ustica. Con questo romanzo ispirato alla vera storia di Antonino Greco - ricostruita grazie al contributo della famiglia - Carmelo Pecora mette ancora una volta la sua capacità narrativa al servizio di un progetto di memoria civile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2011
  • 16 maggio 2011
178 p., Brossura
9788864382098
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it