Utilitarian Biopolitics: Bentham, Foucault and Modern Power
The works of Foucault and Bentham have been regularly examined in isolation, yet rarely has the relationship between them been discussed. This study traces the full breadth of that relationship within the fields of sexuality, criminology, ethics, economics and governance.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2012
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:224 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it