Utilizzo delle sostanze chimiche e profili di responsabilità individuale e societaria ex d.lgs. 231/2001
L'e-book nasce dall’esigenza di fornire un quadro organico della legislazione vigente in materia di utilizzo di sostanze chimiche, miscele ed articoli. Viene riassunta la complessa normativa sulle sostanze chimiche, contenuta nei regolamenti REACH e CLP, anche in relazione alle possibili conseguenze sanzionatorie. Vengono poi esaminate le sue implicazioni con la normativa sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (D. Lgs. 81/2008) e con il sistema di responsabilità da reato delle persone giuridiche (D.Lgs. 231/2001): il focus viene centrato sulla prevenzione dei relativi rischi (Modello organizzativo e Organismo di vigilanza previsti dal D. Lgs. 231/2001).
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows