L' utopia del collettivismo
Rizzoli, 1948. Collana politeia. Traduzione di Andrea Damiano, 149 pp. legature allentata, copertina riparata con nastro adesivo lungo il bordo, piccoli strappi di meno di un cm lungo il bordo di poche pagine, leggibilità perfetta
Venditore:
Informazioni:
Rizzoli, 1948. Collana politeia. Traduzione di Andrea Damiano, 149 pp. copertina rigida Mediocre (Poor) legature allentata, copertina riparata con nastro adesivo lungo il bordo, piccoli strappi di meno di un cm lungo il bordo di poche pagine, leggibilità perfetta.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1948
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it