L' utopia di Gesù. Non è la chiesa che sognava - Giovanni Di Michele - copertina
L' utopia di Gesù. Non è la chiesa che sognava - Giovanni Di Michele - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L' utopia di Gesù. Non è la chiesa che sognava
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Questo anticonvenzionale saggio è una denuncia contro quella Chiesa che ha tradito l'utopia di Gesù, ovvero il sogno di costruire il proprio magistero e la propria vita in povertà, con l'uomo e per l'uomo. Questa nuova edizione, ampliata con una nuova parte tutta dedicata al lavoro di Papa Francesco, si concentra sulle parole e i gesti del Cristo così come sono espressi nei Vangeli. L'assunto di questo lavoro, dal tono colloquiale e mai enfatico, esprime comunque una scelta radicale. Per ricucire il rapporto con i fedeli, specie con i più giovani, e ridare speranza all'umanità, la Chiesa è chiamata a denudarsi dalle vanità terrene, a bruciare gli ornamenti accessori e a riconciliarsi finalmente con il messaggio evangelico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>329 p., f.to cm 21x14, copertina flessibile. Nuovo.</p> 9788861651777.

Immagini:

L' utopia di Gesù. Non è la chiesa che sognava

Dettagli

10 maggio 2018
329 p., Brossura
9788861651777
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it