Utopia Teased
Stephen Steinbrink ha trascorso gli ultimi due anni, suonando con personaggi come Dear Nora e Girlpool. In quel periodo, ha anche registrato un album nuovo di zecca in solo chiamato Utopia Teased, principalmente messo insieme sulla scia dell'incendio del magazzino Ghost Ship che ha ucciso 36 persone nella comunità di Oakland, casa adottiva dello stesso Stephen. "Steinbrink ha ingoiato LSD ogni giorno, ha comprato un sintetizzatore e si è rinchiuso nel suo studio container, rifiutando di dormire per giorni mentre scriveva e registrava ciò che sarebbe divenuto Utopia Teased" un meraviglioso e sofferto di retrowave, tra electro pop e folk digitale che non mancherà di sconvolgere i fans di Mac DeMarco e affini.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it