Utopie
La SYMPHONIC / MELODIC DEATH METAL francese AEPHANEMER torna con il suo quarto album, “Utopie”. Con voci brutali, melodie anthemiche e chitarre frenetiche, “Utopie” unisce l'energia grezza del DEATH METAL con la grandiosità orchestrale, una forte influenza classica e una profondità filosofica. La cantante Marion Bascoul guida l'ascoltatore attraverso un album che stabilisce nuovi standard, un'opera imponente tra musica classica, FOLK slavo, riff melodici e potenza cinematografica. Tra Children Of Bodom, Dimmu Borgir, Ensiferum, Wintersun, Mors Principium Est, Omnium Gatherum e Kalmah.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it