Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
UX
Disponibile su APP ed eReader Kobo
15,40 €
15,40 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,40 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,40 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
UX
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
UX
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Al planificar y analizar los datos en los proyectos de UX surgen varias cuestiones complejas. La falta de comprensio´n o el malentendido del proceso pueden llevar a conclusiones incorrectas, a un esfuerzo desperdiciado y a prioridades poco claras. Este libro esta´ disen~ado como un manual para los nuevos en este campo y como una introduccio´n para los que tienen algo de experiencia y quieren ir ma´s alla´ de lo ba´sico. Este libro presenta un enfoque pra´ctico del ana´lisis de datos basado en los problemas que pueden utilizar los disen~adores de UX y otros miembros del equipo. Incluye directrices, consejos y trucos para empezar a planificar y analizar los datos de forma eficaz. Tanto si se esta´ iniciando en el mundo de la anali´tica como si busca un repaso de las herramientas que debe utilizar, este libro esta´ cargado de consejos y trucos pra´cticos para planificar y analizar sus datos. Tiene una excelente oportunidad para familiarizarse con el arte del ana´lisis y el disen~o de datos, que es una habilidad esencial para cualquier disen~ador de UX. Este libro le ayudara´ a comprender los fundamentos del ana´lisis de datos, desde los tipos de datos hasta las estadi´sticas ba´sicas y los me´todos de visualizacio´n.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

03:57:05
2023
Testo in SPA
9798368991641

Conosci l'autore

Eric Schmidt

CEO di Google dal 2001 al 2011, ne è poi Executive Chairman. Già autore nel 2013 per Rizzoli ETAS di La nuova era digitale. La sfida del futuro per cittadini, imprese e nazioni; nel 2014 esce per la stessa casa editrice Come funziona Google, scritto in collaborazione con Jonathan Rosenberg e Alan Eagle.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore