Uzumaki
Kirie Goshima è una tranquilla studentessa di una piccola cittadina giapponese ma la sua vita è destinata a cambiare per un inquietante mistero: il padre del suo fidanzato sembra ossessionato da una strana figura a spirale trasmessa dalla televisione, una sua conoscente finisce ingoiata da un impossibile mulinello, alcune persone paiono trasformarsi in chiocciole o con capigliature vorticanti. Omicidi e suicidi legati a questa ossessione collettiva si succedono mentre l'intera comunità sembra vittima dell'inesplicabile potere delle spirali.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:Dynit, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo);Giapponese (Dolby Surround 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:16:9 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale: Mr Saito's Camcoder Footage; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it