V
Edizione in doppio CD.
Papir, giovane trio di Copenaghen veterani di festivals come il Roadburn, il Freak Valley e il Desertfest, pubblicano il nuovo album per Stickman Records, la Label tedesca che ha scoperto e lanciato Motorpsycho, Elder e Spidergawd. Papir fanno musica strumentale, Post-Rock psichedelico si potrebbe definirlo, ma hanno influenze che vanno dal Krautrock al Prog, dallo Space-Rock allo Stoner!
Papir hanno un Sound complesso e potente basato sul Drumming di Christoffer Brøchmanns, che scandisce i percorsi strumentali creati dal chitarrista Nicklas Sørensen e dal bassista Christian Becher che non disdegnano di esplorare territori che sconfinano nello Shoegaze e nell’Ambient.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it