È'il secondo lavoro di madrigal che ho amato, dopo "un lavoro vero". Mi è bastato pochissimo per allinearmi a certe atmosfere, alla malinconia costante e disincantata. E'il racconto di progetti non riusciti malgrado i sogni e la volontà. È il racconto di entusiasmi mortificati da un tempo e un luogo ostili. Ma è pure una bella storia dell'accettazione: il fallimento come comprensione e crescita. Come cambio di un punto di vista tante suggestioni
Va tutto bene
Una delicata ode alla vita e ai piccoli sogni che scorrono nelle vene di una grande città.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:9 luglio 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUCIA CIRILLO 10 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it