Ho scoperto questo libro quasi per caso e già dalle prime pagine me ne sono innamorata! Questa è la storia di Ruby, ma potrebbe benissimo essere la storia di tutti noi. L'autrice racconta con ironia e coraggio la lotta per riuscire a raggiungere il benessere mentale, tra continui alti e bassi. I temi affrontati son quelli che più toccano l'essere umano: la depressione, la poca autostima, il sentirsi inadeguati. I contenuti sono pesanti, ma vengono trattati da Ruby con grande umorismo e delicatezza. Consiglio a tutti di acquistare questo libro, un vero viaggio nella vita di una ragazza tormentata da mille mostri, ma con il grande desiderio di rinascere.
Va tutto benissimo. La vita è complicata così ho preferito disegnarla
“Va tutto benissimo” è il racconto ironico, schietto e coraggioso delle battaglie quotidiane per la conquista della salute mentale e del come sia cercare di essere una persona quando ci si sente una patata. Questo libro accompagnerà i lettori lungo gli alti, i bassi e le scorciatoie della vita, mettendo a fuoco problemi molto reali, descritti con l'originalità e l'umorismo tipici di Ruby. Vi farà pensare, vi farà ridere, vi farà accettare un po' di più le cose della vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
roberta gallipoli 28 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it