Vacancy di Nimród Antal - Blu-ray
Vacancy di Nimród Antal - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vacancy
Disponibilità immediata
11,99 €
11,99 €
Disp. immediata

Descrizione


È notte fonda quando la macchina di Amy e David si ferma su una strada isolata. I soccorsi stradali non arriveranno prima dell'alba e la giovane coppia è costretta a passare la notte nell'unico motel della zona. Ma, una volta entrati nella loro camera, si accorgeranno di non essere soli, qualcuno li sta osservando da molto vicino e se non riusciranno a trovare al più presto una via di fuga questa potrebbe essere l'ultima notte della loro vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2007
Blu-ray
8013123025753

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Sony Pictures Home Entertainment
  • 82 min
  • Italiano (Dolby True HD 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1);Portoghese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Thai (Dolby Digital 5.1)
  • Cinese; Coreano; Inglese; Italiano; Portoghese; Spagnolo; Thai
  • 2,40:1
  • inizio alternativo; dietro le quinte (making of); speciale: I video di Mason: Snuff Movies - Incontro col procione

Conosci l'autore

Foto di Kate Beckinsale

Kate Beckinsale

1973, Londra

Propr. Kathryn Bailey B., attrice inglese. Figlia d’arte, debutta al cinema interpretando il ruolo di Hero nell’adattamento dello shakespeariano Molto rumore per nulla (1993) diretto da K. Branagh. Abbandonati gli studi di letteratura per dedicarsi alla carriera di attrice, si impone nei panni dell’aspirante scrittrice protagonista di Cold Comfort Farm (1996), ironica commedia di J. Schlesinger. Tra le sue successive apparizioni sul grande schermo si segnalano quelle in Pearl Harbor di M. Bay (è la crocerossina amata dai due amici piloti) e nella commedia romantica Quando l’amore è magia - Serendipity (2001) di P. Chelsom. In The Aviator (2004) di M. Scorsese impersona con successo A. Gardner, per poi tornare alla commedia con Cambia la tua vita con un click (2006) di F. Coraci.

Foto di Luke Wilson

Luke Wilson

1971, Dallas, Texas

"Propr. L. Cunningham W. Attore statunitense. Atleta dotato, è chiamato da W. Anderson al fianco del fratello Owen a interpretare la parte di Richie, dei tre figli il tennista campione mancato in I Tenenbaum (2001). In realtà Luke è il più giovane dei tre fratelli attori W. e la sua peculiarità è una certa schiva pacatezza, che lo differenzia dal più turbolento Owen. Proprio Owen lo fa debuttare sul grande schermo in Un colpo da dilettanti (1996) di Anderson, con cui collabora anche successivamente; recita inizialmente in ruoli secondari, per es. in Scream 2 (1997) di W. Craven, Best Men - Amici per la pelle (1997) di T. Davis e Il mio cane Skip (2000) di J. Russell. Ottiene, invece, parti da protagonista o coprotagonista, tra gli altri, in Duetto a tre (2002) di J. Brady, dove subisce le...

Foto di Frank Whaley

Frank Whaley

1963, Syracuse, New York

"Attore e regista statunitense. Laureatosi all'Università di Albany, persegue subito la carriera di attore e debutta sul grande schermo con una piccola parte nel 1987. Alternando cinema e televisione si fa conoscere gradatamente, partecipando anche a importanti produzioni (Nato il 4 di luglio, 1989, di O. Stone) e ottiene le prime vere affermazioni nel 1991, quando appare in The Doors e JFK di O. Stone, è interprete principale di Tutto può accadere di B. Gordon e viene incluso nella lista dei dodici più promettenti attori. Appare ancora in ruoli di secondo piano in film di rilievo (Pulp Fiction, 1994, di Q. Tarantino; Nome in codice: Broken Arrow, 1996, di J. Woo) ed è nuovamente primattore in L'ultima occasione (1996) di R.S. Marks, per interpretare il quale deve ingrassare di oltre dodici...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it