penso sia il thriller peggiore che abbia mai letto; è un romance con un finale decisamente horror e improbabile, mi ha fatta stare in tensione per tutta la durata del libro, non me ne sono goduta per niente la lettura
La vacanza perfetta
**Un grande thriller Un ranch da sogno, un padrone di casa quasi perfetto… Quale verità si nasconde dietro a quell’apparente tranquillità?** Grace Evans ha disperatamente bisogno di una pausa. Se vuole rimettersi in sesto, deve allontanarsi per un po’ dallo stress e dalla vita frenetica di New York. Per questo, quando scova su Airbnb un idilliaco ranch nel Wyoming dove trascorrere un soggiorno lontano da tutto e da tutti, non esita un attimo a prenotare. Una volta lì, Grace scopre con piacere che il posto è tranquillo e isolato come sperava e che il padrone di casa, Calvin Wells, è un uomo simpatico e affascinante, tanto che, con il passare dei giorni, tra i due nasce un’intesa che si trasforma presto in qualcosa di più. Ma proprio quando Grace sta cominciando a convincersi di aver trovato l’oasi perfetta che stava cercando, emergono alcuni dettagli inquietanti: il ranch sembra essere collegato alla misteriosa scomparsa di una donna, e Calvin inizia a mostrare atteggiamenti morbosi, come se la sua attrazione per Grace si stesse trasformando in ossessione. Sperduta nel mezzo del Wyoming, senza segnale telefonico, Grace si rende conto di essere finita al centro di una pericolosa rete di segreti e bugie. E la vacanza da sogno rischia di assumere i contorni del peggiore degli incubi... Autrice bestseller del New York Times e di USA Today 160.000 copie vendute, tradotta in più di 12 lingue «Questo libro contiene tutto ciò che ho sempre cercato in un thriller. Una storia scioccante che tiene con il fiato sospeso, e un finale che mi ha lasciata senza parole. Jeneva Rose è la regina dei colpi di scena.» Colleen Hoover «Un thriller coinvolgente, che farà guadagnare molti nuovi fan a Jeneva Rose.» Publishers Weekly «Jeneva Rose ha scritto un thriller irresistibile, pieno di inganni e tradimenti.» Samantha Downing Jeneva Rose È un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today». I suoi thriller sono stati tradotti in più di dodici lingue e opzionati per diventare film e serie TV.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marti 26 febbraio 2025non mi è piaciuto per niente
-
Stella 06 febbraio 2025bello!
storia avvincente e per niente scontata
-
Polpetta 31 dicembre 2024No
Trama inconsistente,personaggi con motivazioni poco credibili e stile di scrittura piatto.Do due stelle per il colpo di scena finale ma mi aspettavo decisamente di meglio.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows