Vacanze all'inferno. Patrick Quentin - Patrick Quentin - copertina
Vacanze all'inferno. Patrick Quentin - Patrick Quentin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vacanze all'inferno. Patrick Quentin
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Sottotitolo : Stanotte Ellie non tornerà a casa....

Editore; Mondadori

Collana: I classisi del giallo Mondadori - 

NR. : 1021

Anno: 2004

Rilegatura: Brossura 17.5x10.5 cm - 203 pp

Condizioni : Volume in buone condizioni , interni molto buoni. Naturali segni del tempo. 

Posizione : 34C-16

 

. . . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Sottotitolo : Stanotte Ellie non tornerà a casa.... Editore; Mondadori Collana: I classisi del giallo Mondadori - NR. : 1021 Anno: 2004 Rilegatura: Brossura 17.5x10.5 cm - 203 pp Condizioni : Volume in buone condizioni , interni molto buoni. Naturali segni del tempo. Posizione : 34C-09 . . . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Vacanze all'inferno. Patrick Quentin

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570040139636

Conosci l'autore

Foto di Patrick Quentin

Patrick Quentin

pseudonimo collettivo di quattro scrittori (Richard Wilson Webb, Martha Mott Kelly, Hugh Callingham Wheeler, Mary Louise Aswell) attivi tra gli anni Trenta e Cinquanta negli USA con numerosissimi romanzi polizieschi, notevoli per la finezza ironica e insieme per la sottile angoscia che comunicano. Wheeler (Hampstead 1912-1987), inglese naturalizzato americano, fu il più assiduo dei quattro, e scrisse anche numerose commedie e sceneggiature. Dei libri firmati Patrick Quentin sono protagonisti notissimi gli investigatori dilettanti Peter e Iris Duluth; in quelli firmati Jonathan Stagge il dottor Westlake e la sua giovanissima figlia Dawn. Tra i molti titoli: Manicomio (Puzzle for fools, 1935), La morte fa l’appello (Death goes to school, 1936), Mio figlio l’assassino (My son, the murderer, 1945).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it