divertente, pungente, un testo che fa riflettere molto su quello che oggi sono diventate le vacanze e il tempo libero. lo consiglio a tutti
Vacanze e delirio in barca a vela. Quello che nessuno oserà mai raccontarvi
Tutto l’assurdo, il comico e il paradossale delle vacanze in barca a vela. Un mondo fatto di sprechi, poco sostenibile e lontano anni luce dalla tradizione e dal velismo più autentico. In chiave ironica e grottesca, l’autore ci strappa un sorriso attraverso le vicissitudini e le avventure di Antonio Crapanzano, uno skipper siciliano che si trova a dover affrontare a bordo una masnada di clienti insostenibili e incontentabili, cercando però di soddisfare il più possibile le loro esigenze e le loro aspettative. Una serie di avventure tragicomiche.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:9 luglio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
alessio 01 settembre 2024risate assicurate
-
Angelo 31 agosto 2024pungente e divertente
una lettura perfetta per l'estate, leggero, ironico ma allo stesso tempo che fa molto riflettere sula deriva di una società che non sa più in quale direzione sta andando.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it