Torino, Edizioni d'Arte Fratelli Pozzo 1972, cm.29,5x28, pp.169, 148 tavv.ft.di cui 31 a col., leg.ed.in t.tela grezza, titoli al dorso, sovraccop.fig.a col. Eccellente esempl.
Venditore:
Informazioni:
Torino, Edizioni d'Arte Fratelli Pozzo 1972, cm.29,5x28, pp.169, 148 tavv.ft.di cui 31 a col., legatura ed.in tutta tela grezza, titoli al dorso, sovraccop.fig.a col. Eccellente esempl.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it