Questo libro mi era stato caldamente consigliato da alcuni amici e ho deciso di acquistarlo poco prima di partire per il mio primo viaggio in Giappone. E' un libro molto curioso, ricco di particolari e storie che non si troverebbero mai in nessuna guida ufficiale. Infatti non si tratta di una guida, ma di uno strano e piacevolissimo diario di viaggio scritto da un italiano durante un viaggio in Giappone, e ci racconta di curiose esperienze nate dall'incontro tra due culture lontanissime. L'ho trovato davvero una lettura piacevole, divertente e molto scorrevole. Gli episodi sono ben raccontati e ricchi di particolari esilaranti. Molto bella la rilegatura, con moltissime foto a colori, il tutto a un prezzo molto contenuto. Sono assolutamente soddisfatta dell'acquisto.
Vado, Tokyo e torno. Diario di viaggio nel cuore del Giappone (e anche un po' più in là)
Il Giappone: meta ambita da tutta la Goldrake Generation, ragazzi cresciuti a pane, cartoni animati e manga! Dalle mirabilie di Tokyo allo splendore del Fujiyama,le rutilanti mode giovanili si mescolano a una grazia senza tempo. Fabio Bartoli, in un divertente diario di viaggio, racconta la sua avventura nella terra del Sol Levante: impressioni, intuizioni e meraviglia. Usi e costumi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CHIARA D'ANGELO 12 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it