Favoloso, Paolini ha decisamente un tocco in più. Un'abilità magistrale, da applausi.
Vajont 9 ottobre 1963. Orazione civile (DVD)
Uno spettacolo teatrale di grande successo. Un film-verità che è insieme memoria, documento, creazione, denuncia minuziosa. Trasmesso da RaiDue nel trentaquattresimo anniversario della tragedia del Vajont, avvenuta il 9 ottobre del 1963. Un successo clamoroso. Tre milioni e mezzo di telespettatori.
- 
                                        Regia:
 - 
                                        Interpreti:
 - 
                                        Paese:Italia
 
- 
                                    Produzione:Rai Com, 2020
 - 
                                    Distribuzione:Eagle Pictures
 - 
                                    Durata:157 min
 - 
                                    Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0)
 - 
                                    Formato Schermo:Full Screen
 
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        Luca 23 ottobre 2022
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it