Val d'Olivi. Racconto LEG. CON La conquista d'Alessandro. Studio dal vero - Anton G. Barrili - copertina
Val d'Olivi. Racconto LEG. CON La conquista d'Alessandro. Studio dal vero - Anton G. Barrili - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Val d'Olivi. Racconto LEG. CON La conquista d'Alessandro. Studio dal vero
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


2 volumi in 16 (cm 12 x 18,5), pp. 310; 427. Gora ai margini di alcuni fogli del secondo volume. L'ultima pagina del secondo volume risulta tagliata (manca la meta' inferiore bianca del foglio, il romanzo finisce senza perdite del testo). Legatura coeva in mezza pelle con leggere abrasioni ai tagli. Due romanzi di Barrili: Val d'Olivi non e' in edizione originale (prima edizione dello stesso anno stampata a Genova senza data presso Andrea Moretti); il secondo 'La conquista d'Alessandro', nel quale e' descritta a vivaci tinte la vita signorile romana nei primi anni dopo il 1870, e' in edizione originale (Treves, 1879). Alla vasta letteratura garibaldina va ascritta gran parte della produzione letteraria di Anton Giulio Barrili (1836-1908), giornalista e scrittore ligure, amico personale del Nizzardo, partecipo' volontario ad alcune campagne garibaldine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

2 volumi in 16 (cm 12 x 18,5), pp. 310; 427. Gora ai margini di alcuni fogli del secondo volume. L'ultima pagina del secondo volume risulta tagliata (manca la meta' inferiore bianca del foglio, il romanzo finisce senza perdite del testo). Legatura coeva in mezza pelle con leggere abrasioni ai tagli. Due romanzi di Barrili: Val d'Olivi non e' in edizione originale (prima edizione dello stesso anno stampata a Genova senza data presso Andrea Moretti); il secondo 'La conquista d'Alessandro', nel quale e' descritta a vivaci tinte la vita signorile romana nei primi anni dopo il 1870, e' in edizione originale (Treves, 1879). Alla vasta letteratura garibaldina va ascritta gran parte della produzione letteraria di Anton Giulio Barrili (1836-1908), giornalista e scrittore ligure, amico personale del Nizzardo, partecipo' volontario ad alcune campagne garibaldine.

Dettagli

1872
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812672405
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it