Val di Non. Carta topografica di precisione 1:25.000 n. 155. Ediz. italiana, inglese e tedesca
Questa zona è una delle più affascinante delleAlpi e, a parte i percorsi alpinistici, è una miniera di percorsi adatti al trekking avventuroso, in ambienti incontaminati di rara bellezza.
La Val di Sole (originariamente Sulztal, ovvero Valle dell’acqua) è il luogo ideale per il kayak, il rafting e la pesca sportiva.
Si tratta di una carta a scala 1:25.000 stampata su Polyart, materiale impermeabile e antistrappo di grande qualità. Ideale per escursionismo, mountain bike, scialpinismo, ciaspole e ogni altro tipo di attività outdoor.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it