Gli alfieri svedesi del BLACK DEATH METAL HUMANITY'S LAST BREATH tornano con un'altra opera monolitica! Con un titolo che significa "Impero" in svedese, "Välde" è un viaggio più oscuro e tetro del precedente lavoro "Abyssal" del 2019. Il gruppo mette infatti più enfasi nel sound, riuscendo ad apparire come un matrimonio tra Ulver e Meshuggah, ma con il consueto groove pesantissimo ed annerito per cui è diventato famoso. Una bomba atomica che mostra gli Humanity's Last Breath più freddi e cattivi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it