Vale
Il violinista, compositore ed ingegnere del suono Simon Goff, vincitore anche di un grammy, pubblica per 7k il suo album d’esordio, dopo aver collaborato con musicisti del calibro di Jóhann Jóhannsson, Dustin O'Halloran e Hildur Guðnadóttir. Il titolo rimanda alla valle di York, in Inghilterra, dove l’artista è cresciuto, ma racchiude anche esperienze ed insegnamenti derivanti dalle esperienze di Berlino, luogo in cui vive attualmente. Quest’ultime gli hanno permesso di sviluppare uno stile in cui suoni elettronici e acustici si intrecciano alla perfezione, con il violino che è il perno centrale delle composizioni, sostenuto da percussioni, contrabbassi e bassi synth, per dare maggior vitalità ai vari brani. Un disco terapeutico, in cui la musica ha la funzione di guidare, lasciando andare la mente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it