Valentino Rossi: The Game
Valentino Rossi: The Game - 2
Valentino Rossi: The Game - 3
Valentino Rossi: The Game - 4
Valentino Rossi: The Game - 5
Valentino Rossi: The Game - 6
Valentino Rossi: The Game
Valentino Rossi: The Game - 2
Valentino Rossi: The Game - 3
Valentino Rossi: The Game - 4
Valentino Rossi: The Game - 5
Valentino Rossi: The Game - 6
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Valentino Rossi: The Game
Disponibilità immediata
29,99 €
29,99 €
Disp. immediata

Descrizione


L'edizione 2016 del videogioco ufficiale della MotoGP si veste di giallo e incorpora, oltre a tutti gli elementi classici che ne hanno contraddistinto la serie in questi anni e la stagione 2016 del campionato MotoGP, tante novità dedicate al 9 volte campione del Mondo Valentino Rossi.
Partecipa al campionato ufficiale MotoGP, ripercorri la storia del 46 dall'inizio della sua carriera ad oggi, prendi il controllo di una macchina da Rally e sfreccia su diversi tracciati come il Rally di Monza, partecipa ad avvincenti gare di Flat Track e scopri il mondo del Valentino Rossi Ranch.
Questi sono solo alcuni degli elementi di spicco che faranno di Valentino Rossi The Game, il gioco che terrà incollati al pad tutti i fan, attraverso avvincenti gare on e offline.

Caratteristiche:

  • Entra nella VR 46 Academy e migliora le tue abilità
  • Gareggia in sfide Rally, Flat Track, Drift e R1M-Only Race.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Atlantide Videogames
Atlantide Videogames Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2016
8059617105129

Dettagli videogioco

  • Italiano

Valutazioni e recensioni

  • La Milestone anche questa volta non ci sorprende, la casa italiana sforna un nuovo gioco e anziché puntare sulla giocabilità punta sul brand Valentino Rossi. Il gioco, dalle anteprime, sembrava dare nuova linfa al settore del motociclismo ludico. Difatti sono stati aggiunte delle nuove features che permettono di cimentarci niente poco di meno che nel ranch di Valentino Rossi. Si possono provare oltre alle moto anche le macchine ma tutto questo ben di Dio sembra essere completamente slegato, non c'è una reale progressione come non ci sono elementi che facciano gridare al capolavoro, anche se ci saremmo accontentati della decenza. E invece ahimé quello che visivamente sembrava fatto bene, ha delle lacune sulle giocabilità clamorose, le moto sembrano slittare e la fisica ha delle risposte assurde specie negli impatti che risultano essere casuali. Sono rimasto diverse volte scottato dalla Milestone, ma mai come questa volta in cui l'hype era ai massimi livelli. Longevità ai minimi livelli, voto 4.

Chiudi

Inserisci la tua mail