Valentyne Suite
Edizione con Bonus Disc e libretto ricco di curiosità.
Nuova edizione rimasterizzata ed expanded del classico album del 1969 dei Colosseum “Valentyne Suite”.
Originariamente pubblicato nel Novembre 1969, “Valentyne Suite” è stata la prima uscita per l’etichetta Progressive Vertigo, e ha scalato immediatamente le classifiche inglesi di quell’anno. L’album è stato suonato dalla formazione “classica” con Jon Hiseman (batteria), Dave Greenslade (organo e vibes), Dick Heckstall-Smith (sassofono), James Litherland (chitarra, voce) e Tony Reeves (basso). “Valentyne Suite”, in questa nuova edizione, contiene la tracklist originale e alcune tracce bonus, come ‘Tell Me Now’ (registrata ai Lansdowne studios nell’aprile 1969) e una versione rimasterizzata dell’album “The Grass Is Greener” (uscito solo in USA e Canada).
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it