Valeriano Pastor e Michelina Michelotto. «L’aria pareva avesse colore». Due allestimenti per la Fondazione Querini Stampalia
Valeriano Pastor e Michelina Michelotto Pastor realizzano nel 1987 alla Fondazione Querini Stampalia gli allestimenti per "I Querini Stampalia. Un ritratto di famiglia nel Settecento veneziano" e per "Cento vetri. Opere in vetro dal 1951 al 1987". Progettati nell’ambito degli interventi per la sede che fanno seguito a quelli di Carlo Scarpa del 1963, queste architetture temporanee si fanno strumento critico attraverso le possibilità di mettere in evidenza, isolare, stabilire punti di vista, obbligare a riconsiderare quanto si riteneva già noto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it