Valfar, Ein Windir
Un'immensa compilation di oltre 2 ore, pubblicata originariamente da Tabu Recordings su CD nel 2004, per la BLACK METAL band norvegese WINDIR, vera cult-band dalle cui ceneri sono poi nati i Vreid. "Valfar, Ein Windir" è stata pubblicata in onore della sfortunata scomparsa del leader Valfar all'inizio del 2004 e contiene cover, registrazioni dal vivo, brani inediti e ri-registrazioni. L’etichetta Death Headz è onorata di portare questa monumentale raccolta di canzoni fuori dall'oscurità e alla luce per l'ennesima volta su un formato doppio CD, contenuto in una sovra-copertina cartonata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it