Vallanzasca. Newton Compton Editori. 2011 - I - Vito Bruschini - copertina
Vallanzasca. Newton Compton Editori. 2011 - I - Vito Bruschini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vallanzasca. Newton Compton Editori. 2011 - I
Disponibilità immediata
6,50 €
6,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Bruschini Vito. Vallanzasca. Newton Compton Editori. 2011 - I.Milano, Newton Compton Editori, 2011 - I.

12432

Bruschini Vito. Vallanzasca. Newton Compton Editori. 2011 - I. In-8. Brossura con alette. pp. 404

Volume in perfette condizioni. Dedica del precedente proprietario all'occhiello.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Bruschini Vito. Vallanzasca. Newton Compton Editori. 2011 - I.Milano, Newton Compton Editori, 2011 - I. 12432 Bruschini Vito. Vallanzasca. Newton Compton Editori. 2011 - I. In-8. Brossura con alette. pp. 404 Volume in perfette condizioni. Dedica del precedente proprietario all'occhiello.

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570030347690

Conosci l'autore

Foto di Vito Bruschini

Vito Bruschini

1943, Roma

Artista, designer, giornalista professionista, dirige l’agenzia stampa per gli italiani nel mondo «Globalpress Italia». Con Giorgio Bocca ha scritto le dieci puntate di "Storia degli Italiani - Dall’Unità al Terrorismo" mentre, per il teatro, è stato autore di "Sotto un cielo di bombe", una rievocazione del primo bombardamento di Roma. Il suo primo romanzo, edito da Newton Compton nel 2009, si intitola "The Father. Il padrino dei padrini" e parla della storia della mafia dalla Sicilia agli Stati Uniti. In seguito, sempre con Newton Compton, ha pubblicato anche "Vallanzasca. Il romanzo non autorizzato del nemico pubblico numero uno" e "La strage. Il romanzo di Piazza Fontana", riscuotendo un notevole successo di critica e pubblico. Il suo ultimo romanzo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it