Mi ero finalmente deciso a leggere uno dei libri del maestro Conan Doyle, e trovando questo scontato lo acquistai senza troppi ripensametni, nonostante col tempo avevo già accumulato una mezza dozzina di altri libri da cominciare. Finito quello già iniziato mi sono immerso in questa lettura e già dalle prime pagine ne sono rimasto affascinato. La storia è divisa in due parti, una ambientata al tempo della narrazione, l'altra un flashback che servirà a far luce su tutti gli eventi narrati, ma che purtroppo ho trovato un pò duro da mandar giù e per queste centinaia di pagine mi ci è voluto parecchio tempo. Gran bel libro comunque, ho già in programma di acquistare appena possibile un'altro (o meglio, molti altri) romanzo dell'autore
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DANIEL VIGANO' 27 agosto 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it