La valle di Giosafat - Eugenio D'Ors - copertina
La valle di Giosafat - Eugenio D'Ors - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La valle di Giosafat
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduzione di C. Capasso. XX tavole in nero. 8vo. pp. 178 tavole. Molto Buono (Very Good). Fioriture leggere (Some light yellowing). Prima edizione italiana (First Italian Edition).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduzione di C. Capasso. XX tavole in nero 8vo. pp. 178 - tavole. . Molto buono (Very Good). Fioriture leggere (Some light yellowing). Prima edizione italiana (First Italian Edition). .

Immagini:

La valle di Giosafat

Dettagli

1945
178 tavole p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025088417

Conosci l'autore

Foto di Eugenio D'Ors

Eugenio D'Ors

(Barcellona 1882 - Vilanova i Geltrú 1954) saggista catalano. Ha scritto in castigliano e in catalano. Interessato alla letteratura, alle arti figurative, alla storia, al costume, all’estetica (innovatori i suoi studi sul barocco, inteso come categoria astorica ricorrente nella storia dell’arte), operò un costante avvicinamento tra esperienza e teoria, mirando a individuare le costanti, l’«eterno» nel quotidiano (e viceversa), e proponendo un sottile equilibrio tra ragione e passione. Tra le opere: Glosse 1906-17 (Glosas 1906-17, 1920), La valle di Josafat (El valle de Josafat, 1921), Tre ore nel museo del Prado (Tres horas en el museo del Prado, 1923), Il barocco (El barroco, 1943), Il segreto della filosofia (El secreto de la filosofía, 1947).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail