Valle di Muggio. La valle più a sud della Svizzera. Edizione italiana e tedesca. Ediz. bilingue
Monografia sulla valle di Muggio, La Valle più a sud della Svizzera, in occasione dell’esposizione di fotografie presso la casa rotonda della Fondazione Archivio Fotografico Roberto Donetta a Corzoneso nel 2024/2025. La pubblicazione conta oltre cento immagini, di cui molte inedite. Le fotografie sono accompagnate da testi, (in italiano e tedesco) di Antonio Mariotti, curatore e presidente del consiglio di fondazione dell’Archivio Donetta; di Mark Bertogliati, curatore del Museo etnografico della Valle di Muggio e di Silvio Bindella, presidente del museo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it