Valli cuneesi: Pesio, Gesso, Varmenagna e Stura - Giuseppe Dematteis - copertina
Valli cuneesi: Pesio, Gesso, Varmenagna e Stura - Giuseppe Dematteis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Valli cuneesi: Pesio, Gesso, Varmenagna e Stura
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8° (cm. 20,5 x 14,5); pagg. 219; con numerosissime cartine e disegni n.t.; cartonatura origin. a coll. VG. ** Volume della collana "Guida escursionistica per valli e rifugi."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Dettagli

219 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560118213900

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Dematteis

Giuseppe Dematteis

Giuseppe Dematteis è professore di Geografia Urbana e Regionale presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino e direttore del centro di ricerca Eupolis – Sistemi Urbani Europei del DITER – Dipartimento Interateneo Territorio del Politecnico e dell’Università di Torino. Dal 1969 al 1985 ha insegnato Geografia economica presso la Facoltà di Economia dell’Università di Torino. Fra i temi di ricerca, le reti di città e lo sviluppo locale sostenibile fondato su modelli di auto-organizzazione. Con Feltrinelli, Le metafore della Terra (1991).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it