Fantasy di stampo classico, ambientato in un mondo parallelo al nostro al quale si accede tramite portali magici distribuiti un po’ per tutto il regno, vede la contrapposizione tra forze del Bene e del Male nella loro eterna lotta per la supremazia, lotta ciclica che non vedrà mai una vittoria definitiva di una delle due parti. Alex Hadley a diciannove anni è un ragazzo particolare, riflessivo, non accettato dalla maggior parte dei suoi coetanei per il suo carattere a volte un po’ bizzarro; dentro di sé sente di non appartenere al nostro mondo, ma non ha idea da dove questa sensazione gli provenga e quanto essa sia in realtà veritiera: egli infatti proviene da un altro pianeta, Dreinor, collocato in un’altra dimensione dove la magia è quasi all’ordine del giorno e dove egli verrà trasportato contro la sua volontà da Xever, Mago di Corte a servizio di Barrin, sovrano del Kerner. Giunto nella capitale del Kerner assieme al Mago e a Diana, giovane ragazza proveniente dalla Terra, incontrerà Rayan Morrigan, Alto Guardiano dell’Anello Bianco, e il resto della compagnia con cui dovrà intraprendere la missione che Xever ha per lui: andare a recuperare l’Anello Nero, di cui scoprirà essere l’Alto Guardiano, al dito di Rice Hadley, malvagio Alto Guardiano morto da poco e il cui spirito ancora aleggia nel mondo dei vivi, per riportato al Tempio di Avis a cui appartiene. A cascata si susseguiranno tutta una serie di avvenimenti che coinvolgeranno tutta la Compagnia, con tradimenti e morti che cambieranno radicalmente i protagonisti; in seguito al ritrovamento dell’Anello Nero, i due Alti Guardiani dovranno imparare a sfruttare la magia che li caratterizza, cosa che viene loro momentaneamente impedita dal loro rapimento per mano di Kiron Beils, cugino di Alex e suo acerrimo rivale. Toltisi dall’ennesimo impiccio i due giovani apprenderanno finalmente come impiegare correttamente la magia degli Anelli grazie agli insegnamenti di uno spettro; a termine del loro pur breve apprendistato, si dirigeranno a impedire un massacro tra gli eserciti del Rodan e del Kerner, ma un colpo di scena posticiperà i festeggiamenti per la loro vittoria. Da leggere!!!
Le valli di Dreinor
Trascinato a forza in un mondo parallelo al nostro, Alex dovrà combattere i pregiudizi di due popoli da sempre divisi dalla guerra e recuperare l'Anello Nero, il sacro gioiello in grado di riportare la pace su Dreinor. Il suo cammino s'intreccerà con la missione di Rayan Morrigan, suo rivale e nemico per tradizione e nascita, che l'ha accolto con stizza e distacco. Saranno però costretti ad affiancarsi durante un lungo viaggio e dovranno imparare a usare al meglio il potere che è stato concesso loro. Ma prima di fare questo dovranno imparare la cosa più difficile di tutte; essere amici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara Saroglia 30 agosto 2019
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows