Il valore dei dipinti dell'Ottocento e del primo Novecento
Questo annuario amplia l'informazione ragionata e specialistica dei valori artistici e di mercato relativa a 1052 artisti dell'Ottocento e del primo Novecento. Registrando le valutazioni differenziate per periodi, soggetti, tecniche e formati, con i risultati di tutte le aste internazionali, è uno strumento di orientamento che analizza la fortuna critica e collezionistica di ciascuno dei pittori considerati. La completezza delle analisi critiche, storiche ed economiche fanno di quest'opera un utile repertorio di consultazione in grado di fornire dati aggiornati, proiezioni future e tendenze del collezionismo.
Venditore:
Informazioni:
2004. Copertina editoriale rigida e sovraccoperta alettata. 840 p.; Ill.; 32 cm . 840. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:22
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it