Il valore dei dipinti dell'Ottocento e del primo Novecento (2007-2008) - Giuseppe L. Marini - copertina
Il valore dei dipinti dell'Ottocento e del primo Novecento (2007-2008) - Giuseppe L. Marini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il valore dei dipinti dell'Ottocento e del primo Novecento (2007-2008)
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


x'informazione ragionata e specialistica dei valori artistici e di mercato relativa a tutti gli artisti significativi dell'Ottocento e del primo Novecento, di tradizione figurativa. È uno strumento di orientamento che analizza la fortuna critica e collezionistica di ciascuno dei pittori, registrando le valutazioni differenziate per periodi, soggetti, tecniche e formati e con i risultati di tutte le aste internazionali. La qualità, la completezza e la tempestività delle analisi critiche, storiche ed economiche di quest'opera l'hanno resa uno strumento importante utilizzato da studiosi, collezionisti, mercanti e operatori, in Italia e all'estero.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Aldrovandi
Libreria Aldrovandi Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il valore dei dipinti dell'Ottocento e del primo Novecento (2007-2008)

Dettagli

1 gennaio 2007
Periodico
885 p., ill. , Rilegato
9788842215219
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it