I valori del Sigaro Italiano. La rilevanza socioeconomica e culturale della filiera del sigaro prodotto in Italia: punti di forza, criticità, scenari evolutivi e percorsi di valorizzazione
Roma, Agra, 2007, 4to (cm. 30,5 x 21,5) cartonato editoriale con copertina e sovraccoperta illustrate a colori, pp. 63 con 11 tabelle, 9 grafici a colori e numerose illustrazioni fotografiche a colori nel testo. In condizioni eccellenti.
Venditore:
Informazioni:
Roma, Agra, 2007, 4to (cm. 30,5 x 21,5) cartonato editoriale con copertina e sovraccoperta illustrate a colori, pp. 63 con 11 tabelle, 9 grafici a colori e numerose illustrazioni fotografiche a colori nel testo. In condizioni eccellenti.
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2007
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it