Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
I-valuation. Intangibili, competitività e valutazione d'impresa - Claudio Chiacchierini,Vincenzo Perrone,Francesco Perrini - copertina
I-valuation. Intangibili, competitività e valutazione d'impresa - Claudio Chiacchierini,Vincenzo Perrone,Francesco Perrini - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
I-valuation. Intangibili, competitività e valutazione d'impresa
Disponibilità immediata
64,60 €
64,60 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
LibriProfessionali
64,60 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
64,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
LibriProfessionali
64,60 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
64,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
I-valuation. Intangibili, competitività e valutazione d'impresa - Claudio Chiacchierini,Vincenzo Perrone,Francesco Perrini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume mira a scoprire e analizzare le fonti ultime di produzione di valore per l'azionista attraverso la costruzione di un ponte solido che collega tra loro la moderna teoria della finanza d'impresa, l'economia, la strategia e l'organizzazione di impresa. Il volume si sviluppa intorno a un modello originale di catena del valore per l'azionista e assume come fondamento l'analisi dei processi di acquisto e perdita di valore degli intangibili. Un sistema organico e teoricamente fondato di relazioni di causa-effetto collega questi processi all'intensità e alla durata del vantaggio competitivo di impresa. Al centro del modello vi sono le cinque fonti di vantaggio competitivo che vengono analizzate e spiegate in modo piano e approfondito: effetto settore e barriere alla competizione; risorse rare, non imitabili e di valore; capacità dinamiche; network strategici e sinergie. L'ultimo passaggio collega il vantaggio competitivo a misure intrinseche (come, ad esempio, i flussi di cassa scontati, il profitto economico/EVA® e le opzioni reali) e di mercato.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
20 ottobre 2008
Libro tecnico professionale
XXVII-866 p., Brossura
9788823831728
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore