Vampires Vs Zombies (DVD)
La giovane eroina Jenna, caduta vittima di uno strano esorcismo vampirico che causa o gni sorta di allucinazione, decide con suo fratello Travis di combattere l'origine di questo flagello.Il vampiro Carmilla li tiene d'occhio, non a caso l'obbiettivo dei due giovani è proprio la casa dove lei vive e da dove è generato l'apocalittico o rrore. In quel luogo i due giovani incontreranno il loro amico il Generale, centenario barone, soccorso per sconfiggere il temibile vampiro. Carmilla ha però ben altri piani per Jenna. Lungo la strada il gruppo dovrà affrontare giovani zombies, cannibali e vampiri mentre Carmilla cercherà di sedurre la mente e il corpo di Jenna.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Distribuzione:Terminal Video
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it