Vampiri contro umani e tutti contro i draghi
Vampiri contro umani e tutti contro i draghi L'attacco dei draghi Un'emozionante storia horror/ fantasy di Simone Homberg (Simone H.) La situazione nella piccola città portuale sta diventando sempre più tesa. Le proteste stanno aumentando, poiché gli attacchi si verificano da quando i vampiri sono usciti allo scoperto. Un gruppo sconosciuto incendia degli edifici. Ora umani e vampiri si incolpano a vicenda, ignari che l'"Ordine del Drago", che esiste solo in segreto e trama intriganti, è responsabile degli attacchi. Poi un dirigente aziendale viene assassinato e il consigliere comunale vampiro viene sospettato. Quando, nonostante gli sforzi dell'Ordine del Drago, la guerra non riesce a scoppiare, lanciano un razzo verso il centro della città. La situazione precipita; un razzo lanciato da una base militare apparentemente manca il bersaglio. Colpisce la catena montuosa che circonda la città. Nessuno sospetta che il soldato rinnegato che ha lanciato il razzo appartenga all'Ordine del Drago. Ha raggiunto il suo obiettivo, perché al crepuscolo, massi cadono nelle profondità dei burroni e si sentono urla inquietanti. Perché i draghi che dormivano nelle caverne si sono risvegliati e stanno volando sopra la città, sputando fuoco e distruggendo tutto. Gli umani e i vampiri formano due squadre speciali, composte da umani e vampiri. Il loro compito è avanzare verso le montagne. Il piano è far saltare in aria il sistema di grotte dove vivono i draghi per imprigionarli di nuovo lì. Singoli draghi attaccano ripetutamente la città. Per questo motivo, altre squadre speciali proteggono i cittadini e allontanano i draghi il più lontano possibile. Le squadre partirono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows