Vincent Van Gogh attraverso l'arte esprimeva tutte le profonde emozioni che il mondo gli provocava. Catturato dalla bellezza della natura e tormentato dai dolori dell'esistenza umana produsse nella sua breve vita alcuni del dipinti più belli e espressivi mai visti. Molti hanno fatto l'errore di pensare che fosse pazzo ma i suoi dipinti non sono il frutto di una mente malata. Van Gogh riuscì a vendere solo un suo quadro finché fu in vita ma poco dopo la sua morte fu riconosciuto uno dei più grandi pittori. Un approccio che fornisce una panoramica essenziale, accurata e decisamente inusuale sulla vita e sul lavoro dei più grandi artisti del mondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it