Van Halen (Remastered)
I VAN HALEN hanno reinventato il suono dell’hard rock nel 1978 con un album di debutto che ottenne un successo incredibile, successo che aumentò ancora di più 6 anni dopo con la pubblicazione di 1984. Entrambi gli album hanno influenzato una generazione intera vendendo più di 10 milioni di copie soltanto negli USA. La band di recente ha messo mano ai nastri originali analogici rimasterizzando entrambi i dischi che vengono ripubblicati ora da Warner.
Considerato uno dei più grandi debutti della storia del rock, “VAN HALEN” ha scioccato il mondo musicale nel 1978 con un manifesto” di 11 brani che includeva alcune delle canzoni più trasmesse di tutti i tempi, tra cui “Runnin’ With The Devil”, “Ain’t Talkin’ ‘Bout Love”, “Jamie’s Cryin’ ”, la fantastica cover di “You Really Got Me” dei Kinks e la grandissima prova chitarristica di Eddie Van Halen in “Eruption”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it